TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame dal 18 al 24 febbraio 2018

Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni
Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni (foto ARD)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 18 a sabato 24 febbraio 2018:

Beatrice evita in tutti i modi che Tina guardi il bambino che ha nella culla, perché è certa che lo riconoscerebbe come suo.

Rebecca e William si sono baciati. La ragazza, però, ha dei sensi di colpa nei confronti di Ella e dice a William che una relazione con lui è impossibile. Nel frattempo continua la rivalità tra Werner e Christoph, che hanno messo i loro figli a dirigere il Fürstenhof.

Alfons suggerisce a Hildegard un ottimo spunto per pronunciare un discorso al funerale del piccolo Tom. Intanto Tina ha la costante sensazione che suo figlio non sia morto.

André deve rimanere fino a notte fonda in cucina per preparare un pranzo per il giorno successivo. Susan si offre di aiutarlo, ma prima di lei arriva Melli, che ha avuto la stessa idea. Susan è costretta a nascondersi.

Durante il funerale, a Tina pare di udire la voce lontana di suo figlio che sta piangendo. La ragazza interrompe il funerale gridando che Tom è ancora vivo, poi fugge via correndo. Ella e Rebecca la seguono preoccupate.

Ella è combattuta, ma poi non resiste e controlla il telefono di Rebecca, dove trova un messaggio in cui William la saluta usando alla fine la parola “bacio”.

Finita la cena, André e Susan iniziano a ballare e si baciano. Melli arriva alla baita, guarda dalle finestre poi prova ad aprire la porta, la trova chiusa ma ha con sé le chiavi, la apre ed entra. André, dopo aver baciato Susan, le dice che le cose per lui stanno andando troppo velocemente.

Ella avverte Rebecca: sa che lei e William si sono baciati.

Werner chiede a Susan se sta usando André per dimenticarlo.

Il pranzo di famiglia organizzato da Christoph con Alicia e i figli finisce con un litigio tra Christoph e Viktor.

Tina dice a Melli di aver interrotto la cerimonia funebre del bambino perché è convinta che Tom sia vivo.

Melli si accorge che la camicia di André profuma.

Alicia ha un malore e perde i sensi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI