TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2018

Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski
Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 25 febbraio a sabato 3 marzo 2018:

Viktor riesce a ritrovare Alicia e Christoph gli è riconoscente. Melli scopre che il profumo che ha sentito sulla camicia di André è  di Susan.

Convinto di aver fugato i sospetti di Melli, André riprende la sua avventura con Susan. Melli è preoccupata per Susan, che soffre ancora a causa di Werner. Ciò fa capire a Susan ed André che devono porre fine alla loro storia.

Ella mente a Rebecca per indurla a rinunciare a William. Ella continua a tessere intrighi, mandando un sms a William da parte di Rebecca in cui lei sostiene di non essere più interessata a lui. Rebecca decide di lasciare temporaneamente l’hotel ed Ella vuole approfittarne per riconquistare William.

Tina ruba il badge di Michael per scoprire chi possa aver rapito suo figlio. La ragazza ormai è certa che uno scambio di culle abbia avuto luogo.

Alfons prepara una sorpresa per le nozze di Charlotte e Werner, ma non tutto va per il meglio.

Rebecca è sparita; William la chiama inutilmente ma poi decide di chiedere notizie a Ella.

Melli prepara ad Andrè una cenetta a lume di candela, ma lui, tormentato dai sensi di colpa per averla tradita con Susan, dice che ha mal di testa e che andrà subito a dormire.

Tina ha fotocopiato la lista delle madri che hanno partorito in ospedale lo stesso giorno in cui è nato Tom: ha il sospetto che qualcuna di loro abbia scambiato i bambini e vuole andare fino in fondo.

Alicia, dopo l’incidente, vuole riconquistare la fiducia di Taifun. Viktor le promette che la aiuterà. Christoph, però, vorrebbe far abbattere il cavallo, scatenando le ire di Alicia.

Ella consiglia ad Alfons di realizzare un video per il matrimonio di Charlotte con una serie di auguri fatti dai suoi amici. Fabien farà da operatore con la sua nuova videocamera.

Christoph trama per mandare a monte il torneo di golf che Werner sta organizzando con William e Boris.

Ella dice a William che Rebecca non è mai stata innamorata di lui.

Boris rivela a Tina che, come le aveva promesso, può tornare a lavorare in cucina e può cominciare quel pomeriggio stesso.

William ed Ella spiegano a Werner quello che hanno scoperto sull’ora dell’invio del fax. Ella raggiunge William in riva al lago, lui si scusa per la discussione del mattino e la ringrazia per la faccenda dell’invio del fax. Ella lo bacia, ma lui con ricambia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI