TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 10 marzo 2018

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 4 a sabato 10 marzo 2018:

Ella dice a William che Rebecca non è mai stata innamorata di lui. Intanto Boris rivela a Tina che, come le aveva promesso, può tornare a lavorare in cucina e può cominciare quel pomeriggio stesso.

William ed Ella spiegano a Werner quello che hanno scoperto sull’ora dell’invio del fax. Ella raggiunge William in riva al lago, lui si scusa per la discussione del mattino e la ringrazia per la faccenda dell’invio del fax. Ella lo bacia, ma lui con ricambia.

Dopo aver saputo da Melli che Rebecca crede che lui abbia passato una notte d’amore con Ella, William lascia un messaggio a Rebecca spiegandole che si è trattato di un equivoco. La ragazza torna a Bichlheim e i due si incontrano al pozzo dei desideri. Tra loro è magia.

Una videocamera lasciata accesa da Fabien riprende un bacio tra Susan ed Andrè. Alfons, intanto, inizia a sospettare che lo chef tradisca Melli.

Beatrice progetta di lasciare il Furstenhof per evitare che qualcuno si accorga dello scambio di neonati. Tina riprende a lavorare, ma un pacco da parte di David, destinato al bambino, la getta nello sconforto. Beatrice cerca di consolarla e sembra dilaniata dai sensi di colpa.

Mentre Natascha prepara il suo viaggio con Michael, quest’ultimo chiede ad Alicia di sostituirlo in ambulatorio. Accade però qualcosa di imprevisto e la crociera salta.

William e Rebecca si riappacificano e tutte le menzogne di Ella vengono alla luce.

Susan e Andrè sono disperati: scoprono che la videocamera di Fabien era rimasta accesa e che sono state registrate le loro parole di amanti complici. Susan, allora, fa cadere la videocamera in un secchio d’acqua, rendendola inutilizzabile.

Natascha viene a sapere che la compagnia navale non è interessata ad ingaggiarla; come se non bastasse, non riesce nemmeno a riavere il suo posto di lavoro al pianobar, perché ormai è stato contattato un sostituto.

Tina è sempre più devastata dal dolore per la perdita di suo figlio. Nonostante Beatrice tenti di tenere il piccolo lontano da tutti, Tina lo vede casualmente e lo riconosce.

All’ospedale, Tina ha capito che il figlio di Beatrice in realtà è Tom, il suo bambino, e si chiude con lui in una stanza. Gli uomini della sicurezza la costringono a restituirlo a Beatrice, ma lei è determinata a riprendersi suo figlio ad ogni costo.

André si rende conto di quanto tenga a Melli e la invita a un romantico picnic.

Ella, pur avendo mentito a Rebecca, è addirittura convinta che la colpa sia di quest’ultima, e Rebecca capisce che non c’è futuro per la loro amicizia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI