Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° marzo 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 1° marzo 2018

Diego guarisce | Un posto al sole
Diego guarisce | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 1° marzo 2018:

Dopo l’appello che le ha rivolto Angela (Claudia Ruffo), Valentina (Maria Chiara Augenti) sembra andare sempre di più verso una cupa disperazione. La donna arriverà ad un gesto estremo?

Sandro (Alessio Chiodini) prende ancora le difese di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che intanto trama alle sue spalle e mostra un atteggiamento sempre più ambiguo: quali saranno le sue vere intenzioni?…

Diego Giordano (Francesco Vitiello) viene dimesso dall’ospedale e Silvia (Luisa Amatucci) non può fare a meno di notare con una certa preoccupazione il crescente coinvolgimento della figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) nei suoi confronti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *