UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 22 febbraio 2018

Serena di Un posto al sole
Serena di Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 22 febbraio 2018:

Dopo essersi reso conto che Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) frequenta di nascosto Luca Grimaldi (Marco Basile), Vittorio (Amato D’Auria) cade in crisi e si confronta aspramente con la ragazza…

Otello (Lucio Allocca) reagisce molto male alla notizia del malore di don Peppino (Gigio Morra), la cui vita è ancora estremamente a rischio. Intanto Franco (Peppe Zarbo) cerca di rimettere le cose a posto con Angela (Claudia Ruffo).

Serena (Miriam Candurro) si accorge con sempre maggiore preoccupazione che Filippo (Michelangelo Tommaso) si sta facendo assorbire un po’ troppo dalla sua nuova attività…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.