UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 8 febbraio 2018

Rossella (Giorgia Gianetiempo) - Un posto al sole trame
Rossella (Giorgia Gianetiempo) - Un posto al sole trame

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 8 febbraio 2018:

Giovanna (Clotilde Sabatino) ha paura che Salvo (Enrico Maria Pacini) non collabori con la polizia. Nel frattempo Gaetano (Fabio De Caro) sente mancare il terreno sotto i piedi…

Triste per la delusione d’amore, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) incontra Anita (Ludovica Bizzaglia), pronta a cominciare il suo periodo di prova al Caffè Vulcano con grande sorpresa di Vittorio (Amato Alessandro D’Auria). Tutto ciò mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha a che fare con un’inaspettata freddezza nei suoi confronti: quella di Diego (Francesco Vitiello)…

Serena (Miriam Candurro) tenta di usare le “qualità” di Otello (Lucio Allocca) contro le colleghe mentre Renato (Marzio Honorato) è vittima del consumismo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.