UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 5 febbraio 2018

DIEGO GIORDANO è interpretato da FRANCESCO VITIELLO / Un posto al sole
DIEGO GIORDANO è interpretato da FRANCESCO VITIELLO / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 5 febbraio 2018:

Angela (Claudia Ruffo) è in ansia perché non riesce ad avere più notizie di Valentina (Maria Chiara Augenti) e intende intervenire…

Per Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) è il momento di decidere cosa fare del loro futuro professionale, ma qualcuno intende forzare loro la mano. Chi sarà?

Diego (Francesco Vitiello) si riprende finalmente dall’operazione. Intanto sembra che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) voglia mettere la testa a posto e rimediare a tutti gli sbagli commessi, anche con l’amata Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si preoccupa esclusivamente della nomina ad amministratore delegato dei Cantieri, Marina (Nina Soldano) cerca come può di scuotere il giovane Sandro (Alessio Chiodini) dalla sua apatia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.