UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 20 febbraio 2018

CATERINA VERTOVA a Un posto al sole
CATERINA VERTOVA a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 20 febbraio 2018:

Il teso confronto con Gaetano Prisco (Fabio De Caro) avrà per don Peppino (Gigio Morra) un drammatico epilogo: l’uomo ha un infarto! Intanto Valentina (Maria Chiara Augenti) fa una scoperta che mai avrebbe voluto fare…

La confidenza tra Sandro (Alessio Chiodini) e Alberto (Maurizio Aiello) cresce, nel frattempo Veronica (Caterina Vertova) metterà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di fronte a una difficile decisione…

Guido (Germano Bellavia) approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella (Antonella Prisco), ma lei fino a quando resisterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.