Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 23 febbraio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 23 febbraio 2018

VALENTINA e ANGELA | Un posto al sole
VALENTINA e ANGELA | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 23 febbraio 2018:

Valentina (Maria Chiara Augenti) decide di allontanarsi da Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e così Angela (Claudia Ruffo) sarà in ansia per la sua amica…

Franco (Peppe Zarbo) reagisce d’impulso alla scoperta che il malore di don Peppino (Gigio Morra) è stato provocato dall’incontro con Gaetano…

Vittorio (Amato D’Auria) resta molto colpitodal toccante racconto di Anita (Ludovica Bizzaglia) sulla madre e Luca (Marco Basile), tanto da fargli perdere le sue certezze riguardo al poliziotto. In seguito, il ragazzo accetta un invito a pranzo di Ornella (Marina Giulia Cavalli), che però lo metterà a disagio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. comunque in questi giorni stanno trasmettendo scene con Anita Falco, con la catenina al collo con il suo nome di battesimo “Ludovica”… l’ho trovata davvero una cosa poco carina …voglio dire..non poteva togliersela? e chi gira le scene non si è accorto di nulla? sarà anche una cavolata però cmq salta subito all’occhio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *