UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2018

GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole
GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018: Giovanna ha dei sospetti sul decesso di Salvo Prisco, avvenuto proprio quando il ragazzo aveva deciso di testimoniare contro il padre, e si confida con Franco. Peppino dice a Franco che per Gaetano la scomparsa di un figlio è peggio della prigione. Sfidato da Arianna, Patrizio deve ingegnarsi per organizzare la festa di carnevale al Vulcano, ma potrà contare sull’aiuto di Vittorio.

Giovanna solleva dei dubbi sul possibile assassino di Salvo Prisco, intanto Luisa affronta Franco: la donna vuole chiarire una volta per tutte la loro situazione. La festa di carnevale al Vulcano è l’occasione per mettere a confronto Patrizio e Rossella, ma non tutto va come previsto.

Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler
Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler

Pur crescendo la complicità con Anita, Vittorio non riesce a rendersi conto del motivo dell’eccessivo coinvolgimento della ragazza nella vicenda di Luca Grimaldi. Peppino cerca di dare una credibile spiegazione della sua presenza nel reparto dove era ricoverato Salvo; intanto vengono alla luce le reali motivazioni della morte del ragazzo. Rossella continua a recarsi da Diego, benché lui l’abbia invitata a tenersi lontana.

Anche se Peppino sembra essere fuori da ogni sospetto, la morte di Salvo lascia senza soluzione molti interrogativi a cui bisognerà dare una risposta. Guido trova un modo per gestire la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono di nuovo vicini e scoprono quanto sia difficile nascondere i propri sentimenti. Sandro si imbatte in una vecchia conoscenza del palazzo.

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) - Un posto al sole
Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) – Un posto al sole

Interrotti mentre stavano per baciarsi, Franco e Angela riflettono su quel momento di forte intimità. Mariella inizia a cambiare atteggiamento. Il ritorno di Alberto risulta decisamente sgradito a Renato, mentre Sandro ne rimane colpito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.