Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

Claudia Ruffo
Claudia Ruffo

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018: Franco e Angela cercano di capire se quello che è successo tra loro potrebbe essere un primo passo per ricominciare. Gaetano, dopo il funerale del figlio, trova un pretesto per scaricare la propria rabbia. Alberto sembra intenzionato a guadagnarsi l’amicizia di Sandro.

Il confronto tra Gaetano e Peppino ha un drammatico epilogo. Valentina fa una sconcertante scoperta. Mentre cresce la sintonia tra Sandro e Alberto, Veronica costringe Roberto Ferri a una difficile decisione. Guido approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella.

Vittorio sospetta che Anita abbia un fidanzato e così decide di pedinarla. Luisa e Franco attendono con ansia di conoscere le condizioni di Peppino. Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano. Ferri viene a sapere che Alberto trascorre molto tempo con Sandro.

Dopo aver scoperto che Anita frequenta Luca di nascosto, Vittorio va in crisi e si scontra con la ragazza. Franco cerca di riavvicinarsi ad Angela. Filippo è completamente assorbito dalla nuova occupazione e Serena ne è preoccupata.

Valentina decide di allontanarsi da Prisco. Franco scopre che l’infarto di Peppino è stato causato dall’incontro con Gaetano. Vittorio resta molto colpito dal toccante racconto di Anita sulla madre e Luca.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Franco e Angela basta!!! pietà!! una minestra cosi riscaldata, che è ormai avariata… lui si è divertito a piu riprese con Peppina, lei se lo dovrebbe ripigliare di nuovo? poi non si lamenti dei guai in cui si caccia, lo conosce

  2. Ma infatti! Poi pure lei non è che non sia una calamita di guai, perché un po’ un po’ lei è siamo sempre a cavallo!
    Io spero che restino amici e basta, ognuno si faccia la propria vita!

    • ma volesse il cielo Maracaibo!! sono stufa e credo di non essere la sola, di vedere le stesse cose all’infinito

      • Luisa, detta Peppina!, non è nemmeno nella sigla. Non durerà come compagna di Franco. Al più si presenterà tra 9 mesi con un bel pargolo!

        • mamma mia… questo ci mancherebbe.. un altro pargolo a casaccio…conoscendo gli autori e la loro totale mancanza di originalità,niente dipiù probabile

  3. Sono totalmente d’accordo! Franco e Angela hanno dimostrato di avere un mare di problemi come coppia…a lui serve una tipa wild, Angela la vorrei vedere con un altro, sarei curioso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *