UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 marzo 2018

VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova) e MARINA GIORDANO (Nina Soldano) / Un posto al sole
VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova) e MARINA GIORDANO (Nina Soldano) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018: Franco e Angela non intendono accelerare la riconciliazione, ma le cose potrebbero prendere una piega differente. Alberto sprona Sandro a ritrovare l’orgoglio dei Palladini. Marina scopre che Roberto ha agito alle sue spalle riguardo alla commessa di Veronica Viscardi. L’arrivo di Emanuele Roversi porta scompiglio nella vita di Silvia e Teresa, con il disappunto di Otello e Michele.

Sandro e Roberto arrivano ai ferri corti, intanto Alberto riesce a conquistare la fiducia del nipote. Giulia e Renato apprendono che Franco e Angela hanno deciso di sposarsi. Giovanna convoca una vecchia conoscenza di Franco per incastrare Prisco. L’incontro tra Michele ed Emanuele Roversi non avrà l’esito sperato da Silvia e anzi rivela un’inaspettata gelosia da parte del Saviani.

Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna ha finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano. Tra Sandro e Roberto c’è sempre più tensione, come ampiamente previsto da Alberto e Veronica. Il rapporto tra Silvia ed Emanuele scatena una sempre maggiore gelosia da parte di Michele, intanto proprio Roversi mostra un lato del carattere inatteso.

Vittorio, in piena crisi e ormai deciso a reprimere i sentimenti per Anita, viene tuttavia travolto da un evento che mai avrebbe immaginato. Nel giorno della festa della donna, Niko vive un momento di forte tensione con Susanna.

Vittorio è ancora frastornato per il momento di passione vissuto con Anita, la quale però subito dopo si mostra fredda e distante; lui si convince che la causa del malessere della ragazza sia Luca Grimaldi (che forse nasconde un segreto). Franco si prepara a salutare Peppino, per poi tornare a vivere con Angela e la figlia. Rossella è delusa perché Diego, che intanto è tornato a casa la tiene a distanza; lo stesso Diego, in seguito, rivela al padre quanto gli stia costando avere questo atteggiamento freddo con Rossella…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.