UN POSTO AL SOLE: Tv Soap intervista ALESSANDRA SCOGNAMILLO (Cristina)

ALESSANDRA SCOGNAMILLO / Cristina (Un posto al sole)
ALESSANDRA SCOGNAMILLO / Cristina (Un posto al sole)

È un ruolo minore ma che nel tempo è egualmente diventato piuttosto popolare presso il pubblico di Un posto al sole: quello della cameriera Cristina (peraltro fidanzata di Ugo Alvini De Carolis). Ad interpretare il personaggio è sin dall’inizio Alessandra Scognamillo, che abbiamo incontrato per voi.

Quando sei stata scelta per interpretare  il ruolo della cameriera Cristina?

Ormai sono trascorsi circa nove anni da quando ho iniziato ad interpretare il ruolo della cameriera Cristina, ed era la prima volta che venivo scelta per un personaggio televisivo. Immaginatevi il mix di ansia ed emozione!

Come ti trovi sul set?

Il set di Un posto al sole è incredibile, è come stare in una grande famiglia!

Qual è il tuo rapporto con gli attori che affollano il Caffè Vulcano?

Gli attori di Upas sono tutti molto gentili e disponibili, anche quando non ci si vede da tanto: sono sempre affettuosi!

Quale altro ruolo avresti voluto interpretare tra i tanti personaggi della soap?

In realtà non ci ho mai pensato, ma se dovessi sceglierne uno penso alla frizzante Arianna o alla dolce Serena!

Quali esperienze hai avuto prima di Un posto al sole?

Nessuna, è partito tutto per caso ed io ero molto scettica sulle mie capacità.

Altri progetti in cantiere?

Al momento sto cercando di mettere un punto alla mia vita universitaria, direi tirata fin troppo a lungo: sono alle prese con la mia tesi in filosofia e mi auguro di festeggiarne la fine quest’anno! Intanto sto studiando molto teatro e mi sto appassionando al palcoscenico.

Sul fronte privato, cosa ti va di raccontare di te?

Il mio ragazzo ed io vorremmo fare un piccolo grande passo avanti verso la convivenza: riusciranno i nostri eroi nell’impresa?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.