UN POSTO AL SOLE: Tv Soap intervista ANNA D’AGOSTINO (Silvana)

ANNA D'AGOSTINO è la cameriera SILVANA di Un posto al sole
ANNA D'AGOSTINO è la cameriera SILVANA di Un posto al sole

Oggi conosciamo meglio Anna D’Agostino, l’attrice che da tre anni interpreta a Un posto al sole il ruolo (piccolo ma “di famiglia”) di Silvana, la cameriera di casa Ferri.

Quando sei stata scelta per interpretare la cameriera Silvana?

A Un posto al sole ho iniziato a interpretare la governante di casa Ferri il 3 gennaio 2015.

Come ti trovi a Upas?

Sul set di Upas mi trovo benissimo sia con i colleghi e sia con gli addetti ai lavori. Ho un bel rapporto sia con Nina Soldano che con Riccardo Polizzy Carbonelli perché sono delle belle persone, ma poi ho un ottimo rapporto con tutti quelli che ci lavorano. È solo che con Riccardo ci lavoro di più e mi aiuta tanto, infatti sono molto fortunata a lavorare con lui.

casa-ferri-upasQuale ruolo ti sarebbe piaciuto interpretare se non fossi Silvana?

Ci sono tanti bei ruoli a Un posto al sole ma io sono contenta di interpretare Silvana. Ho girato già in Upas prima di Silvana, sempre piccolissimi ruoli: la prima volta come guardia carceriera e la seconda come amica della ragazza di Filippo nella casa famiglia.

Altri progetti?

In questo momento sto valutando delle cose, ma ancora nulla di concreto. Continuo sempre a cercare cose che mi diamo la possibilità di crescere artisticamente.

Raccontaci qualcosa di te, fuori dal set…

Sono una persona molto semplice, sposata da quasi 17 anni con tre bellissimi figli e due cani. Amo gli animali e vorrei che fossero tutti al sicuro. Mi piacciono gli sport tra cui nuoto, calcio, pallavolo, e quest’anno faccio palestra. Adoro cucinare, fare dolci e molte altre cose.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.