Beautiful, anticipazioni americane: JUSTIN ha motivi per uccidere BILL?

JUSTIN BARBER | Beautiful
JUSTIN BARBER | Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, un altro nome potrebbe essere stato aggiunto alla lista delle persone con qualche movente per provare a togliere di mezzo Bill Spencer: parliamo del suo fidato braccio destro Justin Barber!

In realtà le motivazioni che potrebbero spingere l’avvocato ad attentare alla vita del suo boss risultano essere più sottili e presentate di sfuggita in un dialogo tra i due apparentemente innocuo….

Se ci seguite saprete ormai che il rapporto di Bill con entrambi i suoi figli più grandi, Liam e Wyatt, è fortemente compromesso, in un modo che almeno fino ad oggi appare insanabile, se non altro nel breve periodo. Il magnate dell’editoria non è disposto a fare più un passo indietro nelle contese che lo vedono protagonista con due terzi della sua progenie: nonostante i trascorsi matrimoniali con Katie tutt’altro che esemplari, Bill non intende accettare la relazione tra l’ex moglie e Wyatt, i quali non solo gli hanno rivelato tutto dopo mesi di frequentazione ma lo hanno fatto solo dopo aver deciso di affrettare le cose e correre all’altare!!!

L’editore, dunque, ha messo il figlio di fronte ad un ultimatum, imponendogli di scegliere tra lui e Katie. Non ottenendo il risultato sperato, Bill ha minacciato di portare la stessa Katie in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will.

Per quanto riguarda il rapporto con Liam, invece, la situazione è difficile da mesi e certo non giova il fatto che Bill ancora desideri avere Steffy, senza contare che Liam non intende certo fargli fare il nonno una volta che la bambina che aspetta dalla moglie verrà alla luce.

Justin ha cercato di far vedere a Bill come stia alienando in modo irreversibile entrambi i figli, ma un Bill più che mai carico di rabbia ha deciso che gli basterà Will, il quale crescerà in modo che sia il fedele erede che merita di essere.

Tuttavia il magnate ha pure precisato che – dato che il terzogenito è ancora un bimbo – qualora dovesse accadergli qualcosa sarebbe proprio Justin Barber a subentrare come capo della Spencer Publications, in attesa che Will sia grande abbastanza.

Questa frase innocente potrebbe dare a Justin motivo di agire nell’ombra per poter agguantare il potere?

L’avvocato si è dimostrato capace di tutto in passato, dall’accettare di gettare Ridge Forrester giù da un elicottero in volo al commissionare l’incendio della Forrester Creations; un omicidio, dunque, è chiaramente affine con i suoi precedenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.