Beautiful: RIDGE IN CARCERE, ecco chi vuole proteggere… [anticipazioni americane]

THORSTEN KAYE è Ridge Forrester a Beautiful
THORSTEN KAYE è Ridge Forrester a Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già vi avevamo riportato, Ridge Forrester verrà arrestato e, una volta in prigione come sospettato per il tentato omicidio di Bill Spencer, l’uomo ad un certo punto deciderà di proteggere qualcuno: Quinn Forrester!

La designer non ha un vero alibi per il momento dello sparo a Bill: furiosa con l’editore per la rabbia riservata a Wyatt e dopo aver manifestato il suo rancore ad Eric, era uscita di casa per prendere un po’ d’aria e far sbollire l’agitazione. Tornata solo molto più tardi, Quinn ha sempre garantito di non saperne niente, nonostante Eric avesse temuto che la moglie si fosse lasciata trascinare dal suo vecchio lato oscuro.

QUINN (Rena Sofer)
QUINN (l’attrice Rena Sofer)

Lo stesso Eric ne aveva poi parlato a Wyatt, ma ad entrambi Quinn ha sempre giurato la propria innocenza, anche se, ritrovatasi sola nella stanza d’ospedale di Bill (in coma), era stata tentata di compromettere le macchine per ucciderlo. La sua invettiva al capezzale dell’editore non aveva chiarito definitivamente se lei fosse innocente o meno per quanto riguardava l’attentato ed ora i dubbi sulla sua posizione torneranno in primo piano.

Finora, in questa faccenda, Quinn e Ridge non hanno mai interagito e, per quanto è stato mostrato, lo stilista non sa niente della posizione ambigua della matrigna ma è presumibile ne venga a conoscenza nei prossimi episodi USA, anche perché la polizia, pur con l’arresto dello stilista, non chiuderà ancora l’indagine e tornerà ad interessarsi a Quinn. Le anticipazioni rivelano che, a quel punto, sia Thorne che Steffy saranno sorpresi quando Ridge vorrà difendere la designer…

Ridge è mosso dall’amicizia nei confronti di Quinn? Lo fa per salvaguardare la serenità di papà Eric? Appena in questi giorni, nelle puntate italiane, lo abbiamo sentito tornare ad affermare a Brooke di averla persa per colpa di un paio sciocchi baci per una persona che non gli interessa (e nel prossimo futuro, sempre per quanto riguarda le puntate nostrane, sia lui che la Fuller arriveranno a definire come amicizia un qualcosa che non hanno mai saputo spiegarsi). Questo istinto di protezione tradirà un “trasporto maggiore”? Ma soprattutto Quinn – quando lo verrà a sapere – interverrà, specie se non avrà nulla da nascondere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.