lunedì 18 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ENRIQUEZ affascinato da ELENA GIORDANO, anticipazioni

Un posto al sole: ENRIQUEZ affascinato da ELENA GIORDANO, anticipazioni

RODOLFO CORSATO è Massimo Enriquez a Un posto al sole (foto da Facebook)
RODOLFO CORSATO è Massimo Enriquez a Un posto al sole (foto da Facebook)

Nei giorni scorsi a Un posto al sole abbiamo assistito al ritorno in video di Alice (Fabiola Balestriere), ma già sappiamo che ciò costituiva solo un “antipasto” al rientro in scena di Elena Giordano (Valentina Pace), come del resto anticipato da tempo.

Quando rivedremo Elena in scena? La prossima settimana, e nella fattispecie la figlia di Marina (Nina Soldano) si rifarà viva per cercare lavoro e riavvicinarsi ad Alice. Ma… dove tenterà di trovare un impiego?

Semplice: la nostra Elena sosterrà un colloquio allo studio Enriquez e proprio Massimo (Rodolfo Corsato) le dirà (fonte Telepiù) che “sarebbe sprecata come segretaria“. Ma non è detto che questo sia un risvolto negativo, perché la giovane donna – stando alle nuove anticipazioni – riceverà in seguito una notizia che potrebbe influire positivamente sul suo futuro: sarà dunque ingaggiata nel famoso studio legale? Staremo a vedere…

Quel che è certo è che, per circa due mesi, i fan di Upas hanno cercato di indovinare quale sarebbe stata la “storia alla Elena” di cui si parlava per la primavera in arrivo: a tal proposito la news del momento è che il principe del foro rimane affascinato dalla nostra protagonista

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Evvivaaaaaaaaaaa!
    Magari Elena si trova divisa tra Corsato e un amore vero?!?!
    Comunque l’importante è che Elena torni a Upas. Evvai!

  2. Sono assolutamente contraria al ritorno di ELena, personaggio completamente bruciato.. ha passato la vita a fare schifezze, ma l’ultima trama è stata la peggiore… dopo aver quasi assassinato la madre che la manteneva con la figlia, offesa perchè la madre non la manteneva piu nel lusso (mi pare il minimo), decide di rivendersi a Ferri, sapendo benissimo che, per la seconda volta, la usava solo per ferire Marina.. lo stesso uomo che finge di demolire da anni.. MArina le ha perdonato anche troppo.. il primo episodio con Ferri e l’avvelenamento.. ha dimostrato di essere maligna e perversa.. e non dimentichiamo che Matteo si è assunto la colpa del furto e lei ha taciuto, dopo aver provato di proposito a farlo incolpare.. adesso ci manca che Enriquez la assuma nello studio legale piu prestigioso di NApoli, una che si è fatta la galera per mancato matricidio???? se fosse stato qualche mese fa ancora ancora, ma dopo l’ultima trama, ELena deve uscire!!

  3. Ma di quello che le ha fatto Marina ne parliamo?
    La ha quasi ammazzata quando si fingeva pazza in carcere, poi la ha fatta sentire una fallita per tutta la vita invece di sostenerla, e invece di darle un minimo di affetto o di comprensione piuttosto si occupa di barche, quadri e fidanzati sessantenni orrendi.
    Elena non è una santa ma ha una madre anaffettiva, un padre delinquente e si è tirata su una figlia da sola.
    Non vedo l’ora che torni e sia finalmente un po’ felice!!!

    E non è vero che è esaurito, anzi: proprio per come sono i rapporti con la madre c’è tantissimo da farle vivere. Dalle liti al riscatto e poi speriamo a un amore vero che la salvi dalle cazzate che sicuramente farà con Enriquez.

    Mi piacerebbe tanto anche rivederla interagire con Angela e Viola come ai tempi del magico trio!

    • no no no e ancora no.. Marina l’ha avuta giovanissima e ha fatto ciò che ha potuto, anche a fronte dell’esempio di madre che ha avuto lei e del fatto che non contava su Rocco.. Ma ELena? già si era fatta usare da Ferri, MArina l’aveva perdonata, ora di nuovo?? dopo il male che ha fatto anche al fratello Lorenzo??? l’ha mantenuta per anni e lei l’ha ricambiata tentando di avvelenarla mentre faceva la radioterapia.. davvero non ha scusanti.. e con SIlvia?? l’aveva accolta come una sorella e le ha fregato il marito e sedusse a forza di sfinimento di nuovo Michele quando stava con EMma.. si è rivelata una amicona con Viola in primis e poi con Arianna andando a letto con Andrea.. senza dimenticare quando rubò il ristorante a Raffaele.. la storia forse meno squallida fu quella con Sassi, sposato pure lui.. no,no.. non ha alcuna giustificazione, soprattutto verso MArina.. non questa volta.. senza contare l’antipatia unanime presso il pubblico.. il periodo in cui era in scena con la sua storia disgustosa questo autunno, gli ascolti sono andati in terra.. vuole riscattarsi?? si assuma la colpa del furto per iniziare

  4. Non cominciamo a dare agli altri gusti solo tuoi. Gli ascolti a terra erano dovuti alle storie orrende d quel periodo e alla figura di angela resa un’arpia e di marina resa un’ameba in balia di ormoni geriatrica che hanno rovinato la storia con ferri. O ci dimentichiamo che ferri marina lo ha lasciato una settimana dopo averlo sposato e cornificato?
    Elena all’epoca le aveva pure detto di pensarci bene e la aveva sostenuta.
    Marina si è fatta mr voce d’oro ma il resto non tanto per mesi e ora Elena è la figlia degenere?

    E non hai risposto sul comportamento di marina quando la ha quasi ammazzata in carcere perché appunto è imperdonabile e qualsiasi cosa sia avvenuta dopo discende da li.

    Marina ha avuto Elena giovanissima (usare precauzioni no?) E questo vale come scusante per lei. Però per Elena su Alice no? Doppio standard proprio.

    Che poi Elena non sia una santa nessuno discute ma proprio per questo sarà bello vedere cosa combina e come si riscatta. Non esistono solo le Viole e le Angele.
    E il spero in un po’ di autocritica e di sentimenti finalmente da parte di Marina!

    E in una bella storia d’amore per Elena che le faccia capire cos’è davvero, dopo.i disastri e tutti i tentativi fatti di trovare amore con quelli sbagliati.

    • non sono gusti solo miei.. fatti un giro sui social e mi darai ragione… Marina avrà fatto errori e pure gravi, ma Elena doveva prostituirsi e per la seconda volta (la madre già la perdonò la prima)con un uomo che accusa e attacca da anni, ben sapendo che l’obiettivo di lui era vendicarsi della madre??? un uomo che ha distrutto anche Lorenzo, che tanto fece per far scarcerare la sorella ai tempi di Damiani?? qui nessuno pare ricordare che ELena l’avvelenava durante la radio.. pentimento zero.. Marina è andata con mAtteo ? sicuramente, ma Ferri ha ricominciato per primo con la Mancuso, se non lo ricordassi.. e tralasciamo i precedenti… quando Marina conobbe Matteo, lui l’aveva tradita con una delle sue amiche solo per dirglielo, per questo MArina tornò alla villa…e per quanto riguarda la nascita di ELena, non mi risulta che Rocco fosse il ragazzo di qualche amica di MArina… RIspondo sulla aggressione di MArina.. verissimo.. ma MArina agì per disperazione, ELena l’aveva anche denunciata per aver sparato a Greta, ma poi pretendeva che tacesse quando lei l’aveva avvelenata per mesi con Tommaso.. qui non sono io ad usare due pesi e due misure.. i problemi di ELena derivano dal fatto che vorrebbe essere come la mamma, ma non ci riesce

  5. Se Elena vuole essere come la madre (e non ci giurerei perché arida e incapace di amare come la Giordano insomma. .. Elena ha un rapporto con la figlia che Marina se lo sogna) , Marina invidia alla figlia bellezza e gioventù.
    Ma va benissimo così è un rapporto non idilliaco con della bella strada da fare.
    Ed Elena chiaramente il riscatto se lo deve meritare, voglio sperare che non sia un’altra trama di sputtaneggiamenti quella con Enriquez.
    Tu invece vuoi Elena fuori e li non ti seguo.

    Per me niente giustifica l’aggressione di Marina a Elena per salvarsi il sedere in cella. O la crudeltà sempre gratuita che le ha usato.
    È come se Marina volesse sentirsi figa a umiliare la figlia.
    E quanto a Lorenzo, per favore. Nessuno è un santo li in quella famiglia e Lui è la piattola che non ha perdonato la moglie regalandola a Ferri.

    Non mi pare che marina si sia fatta problemi a tornare con l’uomo che aveva usato sua figlia per farla sofffire, se vogliamo rigirare la frittata.
    E se la disperazione vale per marina Come scusa non vale per Elena?
    Ed Elena per quanto imperdonabile non voleva certo ammazzare la madre ma renderla malleabile per garantire alla figlia un futuro migliore.
    Esistono modi migliori? Si.
    Marina ne ha qualche responsabilità? Enormi

    Ora Elena sta cercando l’ennesimo lavoro. Non l’ennesimo amante. Dovrebbe valere qualcosa no?

    (E comunque l’ultimo ritorno è stato orrendo proprio perché la hanno inserita in storie orrende e squallide di loro come Matteo e Roberto e i quadri di questa mazza, con l’assurdo storia del furto completamente fuori dal personaggio. Ma Elena è un personaggio storico con una storia lunga e interessante alle spalle e merita di più. Vediamo se ora riescono a risollevarsi, certamente un’occasione la meritava)

    E in più sono contentissima di rivedere Valentina Pace sul set.

    • MArina non ha nulla da invidiare alla figlia in bellezza.. solo, ovviamente, è più grande di lei, ma Elena la lista degli uomini che hanno adorato Marina, se la sogna da lontano.. anche io ho trovato la storia dell’avvelenamento becera e questa ultima trama davvero assurda e fuori dal personaggio di ELena, che ha tentato di mettere in guardia la madre sempre da Ferri, insomma un riciclo squallido e schifoso d una trama vecchissima, forzatissimo per altro (poco credibile anche il Ferri in versione cornuto e contento).. per quanto riguarda ELena e Alice, la prima ha scaricatola figlia alla madre, non mi sembra sto esempione di mamma.. Lorenzo aveva ogni ragione su Greta.. lo tradiva e ha usato il filmato suo e di Ferri per ricattarlo.. avrei accettato e volentieri un ritorno di ELena mesi fa, ma non con le dinamiche che hanno adottato.. MArina già la perdono per la storia con Ferri, non deve farlo di nuovo, sarebbe troppo e ora come ora per me ELena non è recuperabile.. per quanto riguarda l’attrice, ne riconosco l’indubbia avvenenza, ma non mi piace come recita, troppo sotto rispetto a Nina Soldano..

  6. e Beatrice in tutto questo??? vuoi vedere che torna con Niko e ciao ciao a Susanna??? speriamo

    • Del ritorno di Bea e Niko sarei felicissima.. Si vede che lui non ama Susanna…e poi Bea è un bellissimo personaggio…studiosa, tosta, un caterpillar… Fantastica!!! Ma il casino che dovrebbe fare Elena? Secondo me si mette a ricattare Ferri, che tornerà con Marina, per tacere, come fece la suocera Gloria ( che io ancora aspetto) ai tempi in cui tradì Greta con lei.. Marina non rimarrà scoppiata per molto penso!!!

      • A me non piace Elena perchè non solo i buoni tipo Raffaele, Viola e Angela, ma anche gli Autori di UPAS, la consideraao un personaggio positivo. Non mi è piaciuta l’ultima trama relativa al quadro con Matteo che si prende la colpa e se ne va. Non penso che Elena si affrancherà con il nuovo lavoro: sarà l’amante di Enriquez per un pò, poi lui si stancherà, la scaricherà e…. povero avvocato! Rischia grosso! Magari finisce con una bella statuetta in testa tipo Prisco!

        • io mi sono fatta la mia idea:adesso si silupperanno due filoni differenti: Marina e ROberto vs Alberto e la Viscardi..Marina e Roberto torneranno insieme… dall’altra parte la matricida mancata e Enriquez.. poi la storia dei cantieri finirà, Elena rimarrà col sedere per terra con Enriquez e userà la vecchia storia per ricattare Roberto, che voorrà tenere nascosta la torbida vicenda passata a Marina.. da li i guai che porterà.. Magari MArina per vendetta seduce Enriquez.. ad Elena starebbe bene

  7. Di Alice non si sentiva la mancanza e ora ci dobbiamo risorbire l’ennesima storia torbida di questa degenerata di Elena che i vari Raf, Viola e Angela sono sempre pronti a giustificare su tutto?
    Cmq è sicuro che diventerà l’amante di Enriquez e ci sarà qualche casino scoppiettante con Beatrice. Tra l’altro spero vivamente che Beatrice non si rimetta a fare la cascamorta con Niko perché nonostante mi stia antipatica è cmq una tipa tosta e in gamba, sinceramente mi sembra “troppo” per il giovane Poggi, che può andar bene con la sua Susannina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *