lunedì 18 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO sempre più legato ai Palladini

Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO sempre più legato ai Palladini

SANDRO ed ELEONORA / Un posto al sole
SANDRO ed ELEONORA / Un posto al sole

Nelle anticipazioni di Un posto al sole precedenti al ritorno in scena di Maurizio Aiello, si diceva che il suo Alberto avrebbe cercato di scalare i Cantieri sfruttando il buon nome dei Palladini.

Col tempo questa frase è apparsa più chiara: l’avvocato sta cercando di sfruttare il nipote Sandro (Alessio Chiodini) facendogli riscoprire i suoi legami familiari, tanto che in questi giorni è tutto un fiorire di video e foto con personaggi storici del clan (a iniziare dalla defunta Eleonora). E il ragazzo ci cascherà sempre di più, allontanandosi ulteriormente dal padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e da Marina Giordano (Nina Soldano).

ELEONORA e SANDRO | Un posto al sole
ELEONORA e SANDRO | Un posto al sole

Ce la farà Ferri a riguadagnare prima o poi l’appoggio del figlio? La storia è lunga, dunque mettetevi comodi…

Comunque sia, ecco alcune dichiarazioni degli attori coinvolti in questa storyline, iniziando da quella di Maurizio Aiello che – dalle pagine del settimanale Telepiù – spiega un po’ il suo personaggio per come appare in questo momento:

È nato in una famiglia aristocratica con mille privilegi e una vita più che agiata, poi improvvisamente è stato tagliato fuori dal suo mondo. È umano provare dei sentimenti di vendetta…

Ecco invece le dichiarazioni fatte recentemente da Caterina Vertova a Nuovo Tv a proposito di Veronica Viscardi:

Veronica è una donna che si è fatta da sé e che ha superato grandi tempeste per raggiungere certi traguardi imprenditoriali. Adesso, l’unica via per realizzare più rapidamente il suo piano professionale è trovare un valido alleato…

L’alleato, già si sa, è Alberto e televisivamente ce ne renderemo conto proprio nelle prossime puntate di Upas.

Quanto a Sandro, occhio perché in seguito ci potrebbe essere una sorpresa… ma di questo vi parleremo in uno dei nostri prossimi post!

SANDRO - Un posto al sole (Alessio Chiodini)
SANDRO – Un posto al sole (Alessio Chiodini)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. a me Sandro fa tenerezza.. sembra un ragazzino viziato..ma vogliamo parlare della sua vita? nato da uno stu*ro, sordo, la madre morta ammazzata e il padre un fenomeno.. si affeziona a MArina come a una mamma e va tutto all’aria, inizia a legarsi a Greta e il padre si porta a letto la suocera, rovinando anche questo rapporto.. il fratello lo indirizza alla droga, Pippo lo ignora, la cognata flirta col ragazzo che ama… ma ci sta tutta che sia disorientato, nonostante l’agiatezza

  2. Vero! È un personaggio tristissimo! Ha anche la sua colonna sonora personale!
    Ps per Giovanna chi è Pippo?

  3. Esatto! In certi momenti mi fa rabbia perché effettivamente sembra che un po’ si pianga addosso e non faccia nulla per reagire, però cavoli, ha avuto davvero una vita finora che… Mai una gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *