Un posto al sole: SILVIA pronta a smascherare EMANUELE [Anticipazioni]

PINO INSEGNO è Emanuele a Un posto al sole
PINO INSEGNO è Emanuele a Un posto al sole

A Un posto al sole, lo charme e lo stile “d’altri tempi” di Emanuele si sono rivelati un bluff: l’uomo che Lena ha messo accanto a Silvia (Luisa Amatucci) perché si occupasse del suo libro si è dimostrato di tutt’altra pasta rispetto a quello che sembrava. Ma ora… quando verrà definitivamente smascherato Roversi?

Le anticipazioni ci suggeriscono di prestare attenzione alla puntata in onda venerdì 30 marzo: grazie alla registrazione fatta da Arianna (Samanta Piccinetti), Silvia sarà pronta a far venire fuori la vera natura dell’editor.

Intanto, dalle pagine del settimanale Telepiù, Pino Insegno ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito del personaggio che interpreta:

Senza dubbio un uomo ambiguo, dalla classica doppia personalità. All’apparenza buono, ma poi sotto nasconde qualcosa di oscuro. Devo dire che è stato un ruolo affascinante, perché ha risvolti emozionali molto forti. Insomma, non era il classico ruolo “alla Pino Insegno”.

Avrete certamente notato che l’attore parla al passato del suo Emanuele, non è un mistero infatti che si sia trattato di un ruolo a tempo determinato (tanto che molto presto assisteremo al suo “crepuscolo”). Lo rivedremo ancora nella soap partenopea di Rai 3? Quel che è certo è che Insegno ha assicurato di essersi trovato molto bene sul set di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.