BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 22 e venerdì 23 marzo 2018

Caroline (Beautiful)
Caroline (Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 22 marzo e venerdì 23 marzo 2018:

Bill Spencer (Don Diamont) tenta di convincere Thomas Forrester (Pierson Fodè) a lasciare Sally (Courtney Hope) e l’intera Spectra, e a cominciare una vita con Caroline (Linsey Godfrey). Il ragazzo però non intende ascoltarlo…

Caroline fa capire chiaramente a Sally che vuole riprendersi Thomas. La giovane Spectra le risponde che è innamorata di Thomas e che farà di tutto pur di rimanere con lui…

Quinn Fuller (Rena Sofer) tenta di ottenere il perdono di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) per aver tradito Eric (John McCook), ma la giovane è estremamente risentita con lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.