BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 8 e venerdì 9 marzo 2018

COCO e RJ di Beautiful
COCO e RJ di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 8 e venerdì 9 marzo 2018:

Quinn Fuller (Rena Sofer), alla presenza di Sheila Carter (Kimberlin Brown) e di Ridge Forrester (Thorsten Kaye), continua disperatamente ad Eric (John McCook) di perdonarla per i “baci innocenti” a Ridge, aggiungendo che tali baci erano senza significato. Il patriarca però, amareggiato e deluso, manda via la moglie da casa.

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) giungono in ospedale dov’è ricoverato R.J. (Anthony Turpel). Il ragazzo è privo di conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale.

Coco (Courtney Grosbeck) piange e si ritiene responsabile dell’incidente, visto che in quel momento si trovava lei alla guida.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.