BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 13 marzo 2018

THOMAS e CAROLINE / Beautiful
THOMAS e CAROLINE / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 13 marzo 2018:

Charlie (Dick Christie) va da Sheila (Kimberlin Brown) e lei inizialmente lo ringrazia; in realtà la donna finisce per ricattarlo e gli fa capire che, se non pagherà il conto del suo albergo, dirà che è stato lui ad informarla della relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye)…

Thomas Forrester (Pierson Fodè) incontra Caroline (Linsey Godfrey) e il piccolo Douglas.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è presente all’incontro tra Thomas e Caroline e, una volta rimasta sola con quest’ultima, le rivela il suo sdegno per la storia tra lo stesso Thomas e Sally Spectra (Courtney Hope). A quel punto Caroline confida a Steffy di desiderare ancora Thomas e una famiglia con lui, ciò mentre Thomas assicura a Sally che il ritorno di Caroline non avrà alcuna ripercussione sulla loro storia sentimentale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.