Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 marzo 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 marzo 2018

THOMAS di Beautiful
THOMAS di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 21 marzo 2018:

Sally (Courtney Hope) teme che Bill Spencer (Don Diamont) voglia ancora giocare sporco pur di sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Montecarlo. Inoltre la ragazza è anche gelosa di Caroline (Linsey Godfrey), rientrata a Los Angeles con il figlio…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) discutono del motivo della scomparsa di Eric (John McCook) e Steffy dice a suo padre di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento…

Caroline vuole l’aiuto di Bill per riprendersi Thomas (Pierson Fodè). Di conseguenza l’editore va a trovare Thomas alla Spectra cercando di convincerlo a tornare a New York; in questo modo gli sarà più facile distruggere la Spectra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *