BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 10 e lunedì 12 marzo 2018

Brooke di Beautiful (Katherine Kelly Lang)
Brooke di Beautiful (Katherine Kelly Lang)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 10 e lunedì 12 marzo 2018:

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono accanto a R.J. (Anthony Turpel), che dopo l’incidente è stato ricoverato in ospedale, comunque il dottore ha rassicurato entrambi sulle condizioni del figlio. R.J. in realtà non sta dicendo tutta la verità su quanto accaduto e ha omesso che Coco (Courtney Grosbeck), mentre guidava, stava inviando un messaggio dal proprio smartphone.

Quinn (Rena Sofer) e Ridge tornano a casa di Eric (John McCook) per avere ancora un chiarimento con lui, ma non lo trovano più…

Brooke parla con Coco e R.J. e alla fine riesce ad ottenere la verità: i due ragazzi hanno avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi dal cellulare mentre guidava. Nel frattempo, alla Spectra, giunge una telefonata di Caroline (Linsey Godfrey) che vuole parlare con Thomas (Pierson Fodè) del figlio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.