BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 24 e lunedì 26 marzo 2018

SALLY (Beautiful)
SALLY (Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 24 e lunedì 26 marzo 2018:

Nessuno della famiglia Forrester sa dove si trovi Eric (John McCook), a parte Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che va a trovare il nonno e gli dice che Quinn (Rena Sofer) lo ama, e che crede che anche lui la ami ancora. Ridge (Thorsten Kaye) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) e trova necessario che Sheila (Kimberlin Brown) non abbia più a che fare con suo padre. Intanto, nell’albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a stare accanto allo stilista e gli chiede anche un bacio…

Caroline (Linsey Godfrey) rivela a Bill (Don Diamont) e di essere tornata allo scopo di rimettersi con Thomas (Pierson Fodè) e ricostruire la sua famiglia.

I Forrester sono in procinto di affrontare la Spectra al summit della Spencer. Bill nel frattempo decide di allontanare definitivamente Sally (Courtney Hope) da Thomas in modo che lui possa riavvicinarsi a Caroline e Douglas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.