BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 3 e martedì 6 marzo 2018

SHEILA ed ERIC di Beautiful
SHEILA ed ERIC di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 3 e martedì 6 marzo 2018:

Attenzione: lunedì 5 marzo Beautiful non va in onda per il protrarsi dell’edizione delle 13 del Tg5.

Sheila (Kimberlin Brown) racconta ad Eric (John McCook) tutta la verità sulla relazione intercorsa per mesi tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye), ma lui preferisce non crederle…

Secondo Quinn, è giunto il momento di dire a Eric la verità su quanto accaduto tra lei e Ridge ma, quando i due arrivano a casa, trovano lo stesso Eric e Sheila intenti a discutere animatamente. Intanto Sally (Courtney Hope) e Thomas (Pierson Fodè) stanno festeggiando per essere riusciti a strappare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la sfida che avverrà alla prossima sfilata di Montecarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.