TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 7 aprile 2018

Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 1 a sabato 7 aprile 2018:

Werner rischia tre anni di carcere per aver coperto un omicidio di Hagen, ma Charlotte intende sposarlo lo stesso, così il loro matrimonio viene anticipato.

Tina è irremovibile nella sua convinzione: suo figlio è stato scambiato da Beatrice, che chiama l’amica Jutta per chiederle di falsificare l’esame del DNA. Nils comincia a sospettare che Tina abbia ragione.

Ella e Rebecca propongono ad Alicia due idee diverse per allestire il suo matrimonio. Per Ella è l’atto finale, l’agenzia Complici del Cuore andrà a chi vincerà la gara. Rebecca non vorrebbe separarsi dall’amica, ma Ella se ne va dopo che Alicia boccia la sua proposta.

Robert tenta invano di far riconciliare William e Werner. IntantoTina suggerisce a Ella di aprire una sua agenzia matrimoniale.

Natascha riceve una telefonata da Susan, che le chiede di riprendere il lavoro.

Werner decide di regalare la somma che ha ricevuto a suo tempo da Hagen al fondo per le vittime di atti di violenza; spera così di far capire a William che gli dispiace di aver coperto un assassino.

Oliver va in birreria e trova il portafogli di William con l’incasso del locale sul bancone. Ruba i soldi, ma William lo vede.

Beatrice ha commissionato un falso test del Dna da Jutta e pensa di sostituirlo a quello vero che riceverà Tina; quindi vede il postino consegnare a Ella la lettera con dentro il test del DNA per Tina. Decide di entrare in casa di Ella e Tina per impossessarsene, si dirige nella camera di Tina. La trova mentre, dopo aver letto il risultato del test del DNA, sta chiamando Nils per dirgli il risultato del test e la colpisce in testa…

Ella non avverte Rebecca che Tina è rimasta a casa e non la avverte neanche che la band non si esibirà al matrimonio. Quando Rebecca lo scopre si arrabbia molto.

Nils è preoccupato per Tina e va nel suo appartamento. La ragazza, minacciata da Beatrice con una pistola, gli apre, gli dice di avere l’influenza e lo saluta. Di seguito Beatrice la porta nel bosco e cerca di costringerla a gettarsi giù da un ponte.

Susan cerca di fare pace con William ma il ragazzo non vuole, poi ripensa ad alcuni discorsi fatti con il padre e decide di andare al matrimonio. Werner ne è entusiasta. Al matrimonio sono presenti anche Robert, Eva e persino Melli, con grande disappunto di Andrè. Charlotte e Werner vengono dichiarati marito e moglie.

Tina riesce a sfuggire a Beatrice, esce dal bosco e si trova sulla strada. Proprio in quel momento arriva Susan in macchina che non riesce a frenare in tempo e si sente un botto. Susan investe Tina con la sua auto. Sconvolta, si ferma immediatamente per chiamare un’ambulanza.

Werner riceve la telefonata del suo avvocato, che gli comunica che l’accusa nei suoi confronti è caduta perché non ci sono indizi che sia stato complice di Hagen.

Beatrice si accorge di avere perso qualcosa di molto prezioso nel bosco. Poco dopo, Christoph su un sentiero trova un foglio piegato in quattro, lo raccoglie e si ferma a leggerlo con molto interesse. Nils è al capezzale di Tina e le parla in attesa che si svegli, quando arriva Alicia che gli comunica che Tina è entrata in coma e non si sa quando e se si risveglierà.

Beatrice cammina sul sentiero in campagna guardando per terra ovunque, quando si imbatte in Christoph; Beatrice racconta di avere perso un orecchino e Christoph ribatte “ho trovato soltanto questo” mostrandole poi il vero test del DNA. Ora Christoph ha la prova che il bambino di Beatrice è il figlio di Tina. Beatrice gli propone un accordo: lei lo sosterrà in qualsiasi iniziativa al Furstenhof, in cambio del suo silenzio. Christoph, però, non accetta. Poi, una volta in hotel, scopre che Tina è in coma e che, se non si riprendesse, il bambino verrebbe dato in affidamento, così alla fine acconsente.

Robert in cucina si comporta con la solita arrogante veemenza con i sottoposti ed Eva è triste perché la loro vacanza si è trasformata in un soggiorno di lavoro…

Tina è in coma e i medici possono dare notizie solo ai parenti, ovvero a Ella che è la cugina, ma la ragazza sembra sparita nel nulla.

Alfons e Hildegard sono tornati dalla vacanza e raccontano a Melli e ad Eva i bei momenti trascorsi, ma Alfons continua ad avere clamorosi vuoti di memoria.

Viktor, per accontentare Oliver, è costretto a ingannare il padre, ma l’uomo non intende dargli tutto il denaro che gli servirebbe…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI