TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 17 marzo 2018

Michael tradisce Natascha con Friederike © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 11 a sabato 17 marzo 2018:

Michael e Natascha stanno per partire per un viaggio negli Stati Uniti, ma sono costretti a rimandare la partenza per occuparsi degli animali della fattoria.

Alfons riesce a fare in modo che la videocamera con la quale ha girato i video per il matrimonio di Charlotte torni a funzionare. Melli gli chiede di poter visionare i video e in uno di questi vede Andrè mentre chiede a Susan di passare un’altra notte con lui. Sconvolta, si confida con Natascha e decide di riconquistare Andrè con l’astuzia.

Natascha e Michael continuano ad occuparsi della stalla del signor Saxinger; Michael è positivamente colpito dal modo in cui Natascha si sacrifica per gli animali del loro vicino.

Tina sente per caso Alfons parlare al telefono di un taxi prenotato per Beatrice e capisce che la donna sta meditando la fuga, dunque si precipita nella sua stanza. Beatrice non le permette di avvicinarsi a suo figlio e Tina allora la sfida a chiamare la polizia: è convinta che il tribunale ordinerà alla donna un esame del DNA del bambino.

Christoph organizza per Alicia una festa di compleanno nel parco del Fürstenhof. Lei invita anche Viktor che, dopo qualche titubanza, accetta.

Tina cerca di vedere Tom, ma Beatrice e Charlotte la fermano e chiamano la polizia. Tina denuncia Beatrice per sottrazione di minore sperando di ottenere un test del DNA, ma si vede recapitare a casa un ordine restrittivo richiesto da Beatrice.

Viktor ottiene dei grossi progressi con Taifun e Christoph finalmente si convince che sia in gamba e si offre addirittura di aiutarlo ad avere un suo allevamento di cavalli. Il ragazzo capisce che Alicia ha messo una buona parola per lui e decide di regalarle per il compleanno una collana con una medaglietta con scritto il suo nome. Christoph la vede e chiede al figlio perché vuole regalare un gioiello alla sua fidanzata.

Tina ha ricevuto un ordine restrittivo chiesto da Beatrice: non può avvicinarsi né a Beatrice né al suo bambino.

Christoph presenta i disegni di ampliamento del Fürstenhof a Charlotte e a Werner offrendosi di pagare interamente le spese di ristrutturazione. Werner, però, teme che l’ampliamento dia al Fürstenhof l’aspetto di un qualsiasi hotel per turisti e non è d’accordo. Charlotte si schiera con il marito. Christoph, furente, vuole liberarsi di Werner.

Christoph e William hanno un diverbio; nel corso della lite, Christoph cade dalle scale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI