Anticipazioni Tempesta d’amore: TINA IN PAUSA nelle puntate tedesche

Tina Kessler, Tempesta d'amore © Facebook
Tina Kessler, Tempesta d'amore © Facebook

Una delle interpreti storiche più amate di Tempesta d’amore è stata costretta ad una pausa e, di conseguenza, tra non molto anche il suo personaggio “sparirà” momentaneamente negli episodi in onda in Germania.

Ecco cos’è successo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina in stand by

Stiamo parlando di Christin Balogh, nota al grande pubblico come interprete di Tina Kessler. Entrata in scena ormai ben cinque anni fa, questa giovane attrice è subito riuscita a conquistare il pubblico dando anima e corpo a quello che è oggi uno dei personaggi in assoluto più amati e longevi di Sturm der Liebe.

Dopo aver inizialmente svolto un ruolo di sostegno per le varie protagoniste, Tina è diventata sempre più centrale fino a divenire una colonna portante della soap con linee narrative di primissimo piano a lei dedicate.

Come dimenticare ad esempio il lunghissimo triangolo che ha visto la ragazza contesa tra David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz)? Per non parlare della drammatica storyline incentrata sullo scambio di neonati…

Insomma, il personaggio della Kessler sembra destinato a una crescita sempre maggiore all’interno del programma, ma per ora ci sarà una battuta d’arresto: tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Tina lascerà per un po’ la soap!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christin Balogh lascia temporaneamente la soap per problemi di salute

La decisione di mettere in pausa il personaggio di Tina non è infatti dovuta ad una semplice scelta professionale della sua interprete, bensì ad una contingenza di natura personale.

Come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale di Tempesta d’amore, infatti, da qualche tempo Christin Balogh soffre di un problema di salute che la costringerà a stare lontana dal set per un po’ di tempo. La produzione insieme a tutti gli attori del cast ha fatto all’attrice dei commossi auguri di pronta guarigione con l’augurio di poterla riavere presto davanti alla cinepresa.

Insomma, il personaggio di Tina uscirà presto di scena in Germania (e tra parecchi mesi in Italia), ma non si tratta assolutamente di un addio definitivo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.