TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 31 marzo 2018

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 25 a sabato 31 marzo 2018:

Viktor e Alicia scoprono di avere entrambi la passione per Kurt Tucholsky. Mentre Alicia prende il sole, Viktor le legge una poesia di Tucholsky, poi vedendola assopita fa per baciarla ma Alicia si sveglia di soprassalto e gli chiede cosa sta facendo…

Melli non ha perdonato Andrè e aggredisce Susan, venendo alle mani con lei. Andrè, facendosi aiutare da Natascha, riesce ad incontrare Melli e le chiede di sposarlo. Nel frattempo Viktor inventa una scusa per aver cercato di baciare Alicia, ma lei capisce le sue reali intenzioni e gli dice che ama Christoph e non lo tradirà mai.

Nils riesce a rubare il ciuccio del piccolo Tom e lo consegna a Tina per eseguire il test del DNA. Tina lo ringrazia, felice.

William e Rebecca sono sempre più innamorati e Ella ne soffre molto.

Melli accetta di sposare Andrè. Alfons non ne è entusiasta, ma rispetta la sua scelta.

Christoph scopre che Viktor stava per baciare Alicia e lo umilia senza pietà. La fidanzata disapprova il suo comportamento, così Christoph offre al figlio di comprargli un biglietto per andare a trovare la sua ragazza, in Canada.

Rebecca decide di lasciare l’appartamento di Tina, per non turbare Ella mostrandosi felice con William davanti a lei. Melli le propone di trasferirsi dai Sonnbichler.

Viktor riceve la visita di una sua vecchia conoscenza, Oliver, che gli chiede 50.000 euro come risarcimento per il fatto che per otto anni è stato in prigione, prendendosi tutta la colpa della rapina al distributore che avevano fatto insieme.

Andrè propone a Werner un doppio matrimonio e Melli chiede a Natascha di farle da testimone. In quel momento l’anello di fidanzamento, troppo largo per lei, cade nel lago e Melli è convinta che sia un cattivo presagio.

Nils cerca di aiutare Tina a distrarsi: i due fanno un’escursione insieme. Nils inizia a vedere Tina con occhi diversi.

Charlotte parla a Beatrice dell’intenzione di Tina di sottoporre il bimbo ad un test genetico. Beatrice corre ai ripari.

Alicia chiede a Rebecca ed Ella di occuparsi del suo matrimonio. Le due ragazze entrano in contrasto e decidono di presentare due idee completamente diverse. Chi delle due vincerà diventerà l’unica titolare dell’agenzia.

Melli si confronta con Andrè, arrivando a capire che il loro rapporto è stato irrimediabilmente distrutto dal tradimento dell’uomo.

Oliver si presenta di fronte a Christoph, spacciandosi come socio di Viktor. Christoph intende finanziare Viktor, non sapendo che si tratta di una truffa di Oliver…

A nulla valgono i tentativi di Werner per indurre Melli a perdonare Andrè: lei non lo ama più.

Oliver ricatta Viktor: lo scopo è quello di creare un centro di ippoterapia, che Christoph dovrebbe finanziare con centomila euro. Oliver, però, non fa una buona impressione nemmeno ad Alicia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI