Un posto al sole dal 12 al 16 marzo 2018: cosa deciderà DIEGO? Anticipazioni

DIEGO (Francesco Vitiello / Upas)
DIEGO (Francesco Vitiello / Upas)

Nuova settimana con Un posto al sole, incentrata sul “vento di matrimonio” che potrebbe riguardare Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Nina Soldano) ma anche sulla chiusura della storyline dei Prisco: Ciro inchioderà Gaetano (Fabio De Caro) testimoniando contro di lui. Cominciamo però ad interessarci anche della settimana successiva, quella dal 12 al 16 marzo 2018. Nelle prossime ore inizieranno ad arrivare le trame dettagliate ma intanto ci sono interessanti pre-spoiler che vi forniamo in anteprima, vediamo di che si tratta.

La situazione tra Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si farà sempre più “delicata” e il giovane Giordano dovrà capire cosa fare in proposito, mentre si parla di una scoperta sconvolgente da parte di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Ed anche Vittorio (Amato D’Auria) pare che si renderà conto di qualcosa…

In previsione pure ulteriori colpi di scena che riguardano Alberto Palladini (Maurizio Aiello), con Sandro (Alessio Chiodini) che approfondirà sempre più il suo inedito attaccamento al “marchio familiare” andando contro suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Prenderà ancor più piede la vicenda che vede Silvia (Luisa Amatucci) interagire con l’enigmatico editor Emanuele Roversi (Pino Insegno), intanto assisteremo ad una svolta importante – nel bene o nel male? – tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). Infine, la settimana dal 12 al 16 marzo sarà anche quella del già annunciato ritorno in scena di Elena (Valentina Pace): cosa combinerà stavolta? A presto per le anticipazioni settimanali più precise.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.