Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 20 marzo 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 20 marzo 2018

Un posto al sole trame - Marina Giordano
Un posto al sole trame - Marina Giordano

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 20 marzo 2018:

Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) resta sconvolta dalla scoperta che Luca Grimaldi (Marco Basile) è suo padre e deve così cercare di rimettere in ordine i pezzi del suo passato. Luca, in ansia per sua figlia, cerca l’aiuto di una persona a lei vicina…

Silvia (Luisa Amatucci) inizia pian piano a capire quanto Emanuele Roversi (Pino Insegno) sia, al di là delle apparenze, una persona assai poco trasparente…

Mentre si rafforza ultieriormente il legame con lo zio Alberto (Maurizio Aiello), Sandro (Alessio Chiodini) diventa ancora più deciso a rivendicare il suo ruolo nella gestione dei Cantieri, tanto da prendere una decisione in grado di mettere persino Marina (Nina Soldano) con le spalle al muro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Sono stanca di vedere Alice comportarsi così lo capite o no che è diseducativo per ragazzine,lo vogliamo fare sto cambiamento o no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *