UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 16 marzo 2018

Francesco Vitiello (Diego)
Francesco Vitiello (Diego)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 16 marzo 2018:

Terrorizzato dai problemi che comporterebbe una convivenza a casa di Susanna (Agnese Lorenzini), Niko (Luca Turco) pensa ad una soluzione alternativa…

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ha un difficile confronto con Rossella (Giorgia Gianetiempo), mentre Raffaele (Patrizio Rispo) tenta ancora una volta di convincere Diego (Francesco Vitiello) a non partire…

Manovrato come un burattino da Alberto (Maurizio Aiello), Sandro (Alessio Chiodini) apparirà incurante della reazione furiosa del padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e sarà deciso ad avere peso nella gestione dei Cantieri; Marina (Nina Soldano) ha in mente una soluzione per cercare di far ragionare Sandro, ma servirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.