UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 23 marzo

PEPPE ZARBO, la nostra intervista all'amatissimo Franco di Un posto al sole
PEPPE ZARBO, la nostra intervista all'amatissimo Franco di Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 23 marzo 2018:

Vittorio (Amato D’Auria) cerca invano Anita (Ludovica Bizzaglia) ed è in ansia per lei, nel frattempo la ragazza sfoga tutto il suo disperato risentimento verso Luca (Marco Basile). Fin dove la porterà il suo malessere?

Niko (Luca Turco) prova a “scucire” a Susanna (Agnese Lorenzini) il consenso alla convivenza alla Terrazza, intanto Elena (Valentina Pace) va in crisi a causa del comportamento dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato).

Franco (Peppe Zarbo) si allena al sacco e così scopre insieme a Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) che in Terrazza c’è un inatteso pugile in erba.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.