UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 marzo 2018

Ludovica Bizzaglia / Un posto al sole
Ludovica Bizzaglia / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018: Vittorio è sempre più coinvolto da Anita, che però sta per fare una sconvolgente scoperta. Raffaele è triste per la partenza di Diego, ma gli amici troveranno il modo di fargli tornare il buonumore. Nel giorno della festa del papà, Andrea pensa con tristezza che Alice se ne sia dimenticata.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: PROCIDA prossima location esterna, chi ci sarà?


Anita è sconvolta dopo aver scoperto che Luca è suo padre. Mentre si rafforza il legame con Alberto, Sandro è determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei cantieri, mettendo Marina con le spalle al muro. Silvia inizia ad intuire che Emanuele possa essere una persona ambigua.

Irritato e spazientito dalla decisione di Sandro riguardo ai cantieri, Roberto perde la pazienza e si scontra duramente col figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio sperando di attenuare la rabbia e il malessere della ragazza. Delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia trova un’alleata in Arianna.

Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe in realtà non essere così facile. Sconvolta per quello che ha scoperto su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca Grimaldi dalla sua vita ma ciò non è così semplice. Alberto manovra Sandro con facilità, intanto Roberto studia delle contromisure…

Mentre Vittorio la cerca invano, Anita dà sfogo a tutto il suo risentimento nei confronti del padre Luca. Niko prova a convincere Susanna riguardo alla convivenza in Terrazza. Franco torna ad allenarsi al sacco e scopre che in Terrazza si nasconde un inatteso pugile in erba. Elena inizia ad andare in crisi per il comportamento di Enriquez nei suoi confronti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.