UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 aprile 2018

VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole
VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole (foto da Instagram)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 aprile 2018: Serena si scontra con Filippo dopo aver realizzato che il suo attaccamento al lavoro si è trasformato in una vera e propria dipendenza. Rientrato a Napoli dopo aver incontrato Claudio, Ferri riferisce a Marina il suo fallimento; a quel punto la Giordano medita di fare fuori Roberto dai Cantieri, come unico modo per evitare la scissione. Guido diserta il pranzo di Pasquetta, mandando Mariella su tutte le furie.

La distanza tra Serena e Filippo porta a una decisione che potrebbe allontanarli ancora di più. Susanna confida a Ugo la sua difficoltà di convivenza con gli abitanti della Terrazza. Mariella, delusa dal comportamento di Guido, fa uno sgradevole incontro al Comando dei Vigili.

Stanca delle continue bugie di Alice e delle intromissioni di Marina nella gestione della ragazzina, Elena subisce una nuova avance da parte di Enriquez. Preoccupata dal comportamento di Filippo, sempre più preso dal trading on line, Serena si confronta con Giulia. Raffaele e Ornella rientrano a Napoli insieme a Viola e Antonio, e si rendono conto che la figlia è molto stanca.

Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con qualcuno che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato. Messo con le spalle al muro da Marina e consapevole che la situazione con Sandro è irrecuperabile, Roberto prende una sofferta decisione.

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Arianna, a differenza di Andrea, guarda con sospetto il rientro di Silvia al Caffè Vulcano. Michele e Franco uniscono le forze contro i chili superflui. Il ritorno di Viola porta con sé anche molti problemi legati al senso di disagio della giovane mamma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.