UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 marzo 2018

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018: Vittorio confessa ad Anita i suoi sentimenti e lei prende la decisione di mettere da parte le sue resistenze, facendo un’esperienza nuova nella sua vita. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Ferri, Marina pensa ad un’alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto.

Elena cerca di respingere le avance di Enriquez, ma capisce che così mette a rischio il suo posto di lavoro. Nonostante sia sentimentalmente coinvolto, Vittorio fa molta fatica a comprendere i repentini cambi di umore di Anita; quest’ultima, perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barca alla deriva.

Nonostante i continui e generosi tentativi di mediazione della figlia, Marina interferisce ancora nell’educazione di Alice. Anita intensifica la frequentazione di Vittorio, ma sembra avere in mente ben altri obiettivi; avrà un secondo fine? Il primo giorno di Susanna alla Terrazza si rivela alquanto turbolento.

Marina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica hanno in serbo una contromossa. Mentre Alice ed Elena si riavvicinano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza di Susanna risulta più ostica del previsto.

Convinto di aver perso ogni speranza su un ripensamento del figlio, Ferri si gioca l’ultima carta. Grazie alla registrazione fatta da Arianna, Silvia è pronta a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Per distogliere Filippo dal computer, Serena gli propone una pasquetta fuori porta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.