Un posto al sole dal 26 al 30 marzo 2018: FERRI farà una scelta shock, anticipazioni

Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)
Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)

In attesa delle anticipazioni ufficiali di Un posto al sole dal 26 al 30 marzo 2018, vi forniamo in anteprima alcuni “spunti” (chiamiamoli pure “pre-spoiler”) che poi approfondiremo ulteriormente quando sarà il momento delle trame vere e proprie. Iniziamo dunque a vedere quel che potrebbe succedere intorno a fine mese…

Se già la prossima settimana inizieremo a vedere Elena (Valentina Pace) in difficoltà allo Studio Enriquez, a fine marzo la situazione sarà ancora più chiara: quella che sembrava una “sistemazione idilliaca” si trasformerà in un mezzo incubo? Inoltre, nei prossimi giorni, Niko (Luca Turco) tenterà di convincere Susanna (Agnese Lorenzini) ad abitare alla Terrazza: non sarà facile ottenere l’ok della ragazza, che alla fine però accetterà! Dal 26 al 30 marzo, con tutta probabilità, assisteremo proprio alle prime fasi di questa nuova esperienza…

Il doppio gioco di Emanuele (Pino Insegno) sta per finire? Prestissimo inizierà ad essere chiaro anche agli occhi di Silvia (Luisa Amatucci) che il suo editor non è uno stinco di santo e a quel punto la Graziani troverà in Arianna (Samanta Piccinetti) un’inattesa alleata. Per far cosa? Occhio, perché dal 26 al 30 potrebbe esserci il “clou” della reazione di Silvia nei confronti di Roversi…

Nei prossimi giorni vedremo Anita (Ludovica Bizzaglia) crollare sotto il peso della verità e la ragazza sfogherà contro Luca (Marco Basile) tutto il suo dolore, dopo aver scoperto che lui è suo padre. Ma poi, verso fine mese, capiremo che la Falco è addirittura in procinto di sprofondare in un pericoloso baratro. Quale?

Marina (Nina Soldano), infine, cercherà per quel che può di mediare nella difficilissima situazione che si è creata ai Cantieri. Ma non sarà facile: Sandro (Alessio Chiodini) è ormai fuori controllo mentre suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà sempre più agguerrito, fino a giocarsi il tutto per tutto con una scelta che fino a poco tempo fa sarebbe stata quanto meno “improbabile” (e che, conoscendo il personaggio, gli costerà non poco in termini di orgoglio)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.