Un posto al sole: DIEGO vuole già ripartire? Anticipazioni

Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole
Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole

A Un posto al sole, torna in primo piano in questi giorni il personaggio di Diego (Francesco Vitiello), che – dopo i recenti problemi di salute – ora deve risolvere problematiche di tutt’altro tipo: tra lui e Rossella (Giorgia Gianetiempo) è nata un’amicizia che potrebbe “sconfinare”, con tutti i rischi del caso. Come andrà a finire?

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO sorprende l’abbraccio tra DIEGO e ROSSELLA

Nelle puntate di Upas della prossima settimana vedremo Diego che, pur di non provocare problemi in famiglia, prenderà una sofferta decisione che sarà in grado di costringere Rossella a fare i conti con i suoi sentimenti. Tra i due giovani ci sarà dunque un dialogo e soprattutto un abbraccio, che però verrà visto da un più che mai turbato Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Eppure proprio quest’ultimo, dopo aver inghiottito l'”amaro boccone”, si sforzerà di comportarsi in un modo che le anticipazioni definiscono “spiazzante”.

Come avrete già capito, gli spoiler non chiariscono in modo dettagliato tutti i passaggi relativi a ciò che vedremo, ma è certo che Rossella reagirà con grande confusione al legame esistente tra Diego e Patrizio, fino al punto di sentirsi arrabbiata e “vuota”.

Anticipazioni Un posto al sole: la decisione di DIEGO

Comunque sia, quale sarà la decisione presa da Diego? Un particolare inserito nelle trame ci aiuta a capirlo: Raffaele cercherà infatti di convincere il figlio a non partire. Dunque Diego vuole già tornare in America? E soprattutto: stavolta il padre sarà in grado di farlo restare a Napoli… oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.