Beautiful, anticipazioni americane: tra TAYLOR e BROOKE saranno scintille?

Taylor / Beautiful
Taylor / Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Taylor Hayes sembrerebbe decisa a lasciare Los Angeles. Consapevole di aver perso il controllo quando ha sparato a Bill Spencer, la donna ritiene di doversi curare e, nel frattempo, di dover stare lontano dai suoi cari, per i quali teme di poter costituire un pericolo.

Avendo più chiaro cosa è successo tra Steffy e Bill, la psichiatra continua a temere però che la figlia possa essere in pericolo, visto l’amore che l’editore afferma di nutrire per lei. Taylor sa che Bill non si fermerà facilmente finché continuerà a far dipendere il proprio futuro dalla ragazza che vuole al suo fianco.

Anticipazioni americane Beautiful: TAYLOR preoccupata per STEFFY, BROOKE in ansia per HOPE

Per quanto Bill promuova se stesso come l’uomo adatto a Steffy e come colui che amerebbe solo lei, Taylor vede che la figlia desidera esclusivamente il marito Liam e una vita con la bambina che aspettano. Nuove manipolazioni sono in arrivo da parte dell’editore, ma intanto Taylor – che a quanto pare non sparirà ancora dalla circolazione – si ritroverà in un una situazione familiare che “sa di antico”: uno scontro con Brooke Logan!!!

Se Ridge sarà impegnato a sostenere Steffy, Brooke non potrà ignorare il coinvolgimento emotivo di Hope e presto darà il suo supporto ad un ritorno di fiamma tra la figlia e Liam. La questione rischia di essere un serio problema per lo stilista e la moglie: in passato i due erano riusciti quasi sempre a barcamenarsi nella lunga faida tra le proprie figlie, stavolta ci riusciranno? Quello che è certo è che Brooke e Taylor avranno modo di confrontarsi: saranno scintille???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.