Beautiful: TAYLOR tornerà BIONDA e COL BASTONE, ecco perché

HUNTER TYLO bionda / Beautiful
HUNTER TYLO bionda / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: nuovo look per Hunter Tylo (Taylor)

Realtà e fiction si mescolano nelle attuali puntate americane di Beautiful e non è certo la prima volta. Nel 2015, un grave incidente costrinse Linsey Godfrey (investita da un auto salita sul marciapiede dove l’attrice passeggiava) ad una pausa prolungata dal set, e quando la sua Caroline Spencer tornò sulla scena… era su una sedia a rotelle! Per giustificare la cosa, lo stesso tipo di incidente venne trasferito nella finzione e così Caroline, con l’aiuto di Ridge, si riprese gradualmente dal problema di salute.

Ora ci risiamo e stavolta la disavventura ha avuto protagonista Taylor Hayes, appena rientrata a sorpresa (per un periodo ancora non precisato) nelle vicende della soap: la psichiatra infatti cammina con l’aiuto di un bastone. Il motivo pratico è dovuto ad un infortunio all’anca della sua interprete Hunter Tylo.

Beautiful: per HOPE un look con capelli più scuri?

Il piccolo handicap non è però la sola novità: passando a cose più leggere, Taylor sfoggia ora un colore biondo dei capelli, più vicino alle tonalità naturali della stessa Hunter (che noi siamo abituati invece a vedere castana o mora, visto che per buona parte della sua carriera l’attrice ha sempre preferito ricorrere a colori diversi da quelli con i quali è nata).

Anche la sua “figlia per fiction” Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer) – che ci ha abituati a frequenti cambi di look – sarebbe bionda, ma ha quasi sempre preferito modificare i suoi colori naturali con tonalità più scure. Percorso inverso dovrebbe presto compiere la loro collega Annika Noelle. La nuova interprete di Hope Logan, infatti, ha dovuto tingersi i capelli di biondo per rientrare meglio nell’immaginario del personaggio ma – da quanto ha fatto sapere sui social – presto potrebbe essere libera di tornare alla sua tonalità naturale e dunque ci dovremo abituare a una Hope con un aspetto diverso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.