Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS e SALLY partono con l’approvazione di Ridge

THOMAS e SALLY partono | Beautiful
THOMAS e SALLY partono | Beautiful

Come già riportatovi, con la puntata di Beautiful che negli Stati Uniti è andata in onda il 5 aprile, Thomas Forrester e Sally Spectra si congedano dalle vicende della soap, almeno per ora.

Con la stilista scompare l’intero gruppo “Spectra 2.0”, sebbene personaggi come Shirley, Darlita, Saul e Coco non avranno un congedo ufficiale in scena. L’offerta con cui il rampollo di casa Forrester ha riconquistato Sally non comprendeva solo la verità sull’inganno della finta malattia (e conseguente fasulla guarigione) di Caroline, ma anche la richiesta di trasferirsi con lui a New York, dove investire in un nuovo marchio di moda.

Gli attori Pierson Fodè e Courtney Hope
Gli attori Pierson Fodè e Courtney Hope

I due sono potuti partire solo quando la polizia non li ha visti più come possibili responsabili del tentato omicidio di Bill Spencer; dunque, una volta che Ridge è stato scagionato, Thomas ha annunciato i suoi progetti futuri al padre, a cui ha spiegato come vivere nella Grande Mela gli permetterà di essere un genitore fisicamente presente per il piccolo Douglas senza però rinunciare al suo amore per Sally.

Ormai lontani i tempi in cui Sally è costata alla Forrester Creations milioni di dollari di danni, Ridge stavolta non ha opposto resistenza e ha augurato il meglio a Thomas e alla giovane Spectra, anche perché intenerito dall’inganno di Bill che aveva contribuito a separarli.

Gli attori Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye
Gli attori Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.