Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 27 e sabato 28 aprile 2018:
A casa di Eric, Sheila (Kimberlin Brown) si finge ancora malata e ribadisce al dottor James Warwick (Ian Buchanan) che, se dirà che è guarita, lei gli distruggerà per sempre la carriera di medico. Brooke (Katherine Kelly Lang) però pretende di sapere da James (Ian Buchanan) tutta la verità…
Liam (Scott Clifton) è in aperto disaccordo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riguardo alla bugia messa a punto dal padre e riguardante la salute di Caroline (Linsey Godfrey); Steffy però lo convince a non intervenire…
Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) stanno diventando sempre più intimi e pensano che per loro sia finalmente giunto il momento di essere felici…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.