BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 26 aprile 2018

Beautiful / SHEILA
Beautiful / SHEILA

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 26 aprile 2018:

Liam (Scott Clifton) intervista Sally (Courtney Hope) e ricava delle ottime impressioni da lei. Nonostante il parere del padre, decide allora di scrivere un articolo positivo…

Bill (Don Diamont) parla di nuovo dei suoi piani per costruire il suo grattacielo con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la quale non si trova del tutto d’accordo con le strategie dell’editore ma pensa che il fine giustifichi i mezzi, soprattutto per quanto concerne la riunione di Thomas (Pierson Fodè) con Caroline (Linsey Godfrey) e il piccolo Douglas.

A casa di Eric (John McCook), Sheila (Kimberlin Brown) viene visitata da James Warwick (Ian Buchanan), che la ritiene senza problemi di salute. Ma Sheila lo minaccia di rivelare la sua dipendenza dagli antidolorifici e così il medico, per non avere problemi nella sua carriera, dice a Eric che secondo lui Sheila deve rimanere ancora a casa sua.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.