BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 10 aprile 2018

KATIE (Beautiful)
KATIE (Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 10 aprile 2018

Eric (John McCook) decide di chiedere il divorzio a Quinn (Rena Sofer) ma la Fuller, in nome dell’amore che li unisce ancora, chiede al marito di dare al loro matrimonio un’ultima possibilità…

Ridge Forrester (Thorsten Kaye) vede Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in ufficio e le dice che Eric, il quale non intende più riconoscerlo come figlio. Ridge si chiede anche chi possa essere stato a segnalare a Sheila (Kimberlin Brown) la sua storia con Quinn.

Alla Forrester Creations, Wyatt Spencer (Darin Brooks) tenta di convincere Katie Logan (Heather Tom) a vivere con libertà il nascente sentimento tra di loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.