BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 4 aprile 2018

THOMAS e SALLY | Beautiful
THOMAS e SALLY | Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 4 aprile 2018:

Bill (Don Diamont) fa vedere a Brooke (Katherine Kelly Lang) i dollari con il suo viso stampato sopra, che serviranno per le offerte di beneficenza…

Thomas (Pierson Fodè) è molto in ansia per le condizioni di Caroline (Linsey Godfrey) e a quel punto Bill ne approfitta per rammentargli il suo dovere di padre…

La sfilata di moda mare ha luogo tra l’entusiasmo del pubblico ma, quando Bill si accorge che la vittoria andrebbe alla Spectra Fashions, comunica che la votazione era solo un pretesto per raccogliere maggiori offerte per la beneficenza. Katie (Heather Tom) intanto è molto felice e Wyatt (Darin Brooks) la raggiunge: i due si baciano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.