BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 21 e lunedì 23 aprile 2018

SHEILA (Kimberlin Brown( - Beautiful
SHEILA (Kimberlin Brown( - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 21 e lunedì 23 aprile 2018:

Bill (Don Diamont) fa una nuova offerta a C.J. (Mick Cain) per l’edificio della Spectra: cinque milioni di dollari in più…

Sheila (Kimberlin Brown) riprende i sensi ed Eric (John McCook) chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre di ospitare la donna, ma Quinn (Rena Sofer) si oppone fortemente e le due donne finiscono con l’avere un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda.

C.J. decide di concedere ancora tempo a Sally (Courtney Hope) e rinuncia all’offerta di Bill (Don Diamont) di cinque milioni in più. Bill è infuriato e decide di continuare con la sua bugia sull’imminente morte di Caroline (Linsey Godfrey), in modo che Thomas (Pierson Fodè) rimanga lontano e non possa correre in aiuto di Sally (che dovrà disegnare da sola la nuova collezione da sola).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.