Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 7 e lunedì 9 aprile 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 7 e lunedì 9 aprile 2018

ERIC, QUINN / Beautiful
ERIC, QUINN / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 7 e lunedì 9 aprile 2018:

Dopo aver trascorso la serata in discoteca, Zende (Rome Flynn) e Maya (Karla Mosley) appaiono molto provati, ma Maya chiede a suo cognato di non preoccupare Rick (Jacob Young) e Nicole (Reign Edwards) rivelando loro di essere stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto…

Katie (Heather Tom) ha visto Zende e Maya darsi un bacio e ne parla con Wyatt (Darin Brooks).

Charlie (Dick Christie) va da Sheila (Kimberlin Brown), preoccupato di poter essere accusato di averle fornito le notizie che hanno provocato la chiusura del rapporto tra Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook). Intanto Eric decide di ritornare a casa per comunicare a Quinn che ha deciso di divorziare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *