Beautiful: JACOB YOUNG non è più sotto contratto (ma non va via)

Rick Forrester (Jacob Young) - Beautiful trame
Rick Forrester (Jacob Young) - Beautiful trame

Notizie inaspettate arrivano dagli Stati Uniti, dove uno dei protagonisti di Beautiful passa a sorpresa (ma forse neanche troppo) da fisso a “ricorrente”.

Si tratta di Jacob Young, l’interprete di Rick Forrester, che ultimamente negli Stati Uniti è stato un po’ meno al centro della scena rispetto al solito. E ora è chiaro il perché: è stato lo stesso attore, in un recente tweet sui social, a confermare di non essere più sotto contratto con la soap americana più vista al mondo.

Tutto vero. Sono in “recurring” e sto iniziando a girare un film per Lifetime. Sono stato sotto contratto per 21 anni e ciò per me è una benedizione. Ora posso avere il tempo di seguire tutte le mie passioni.

Jacob al momento sta dunque realizzando altri progetti… ma da Beautiful uscirà del tutto? Pare di no. Spesso lo stato di “recurring” rappresenta in effetti l’anticamera del licenziamento, ma in questo caso sembra che non sia così: Young dovrebbe continuare ad apparire nelle vicende ambientate a Los Angeles anche se con una frequenza minore. Se poi le cose andranno davvero in questo modo oppure no, lo scopriremo solo vivendo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.