BEAUTIFUL, UNA VITA e IL SEGRETO in pausa il 25 aprile e 1° maggio

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Dopo la Pasqua, arrivano due giornate di festa piuttosto ravvicinate tra loro e ciò modificherà anche la scaletta del daytime di Canale 5 per i giorni in questione.

Mercoledì 25 aprile e martedì 1° maggio 2018, dunque, spazio alle gite fuori porta e alle scampagnate (meteo permettendo), tanto non c’è rischio che vi perdiate una delle vostre soap preferite: Beautiful, Una vita e Il segreto si prenderanno una pausa (limitatamente alle suddette date) e quindi potrete concedervi del tempo da dedicare al relax!

Non dimenticate però che Tempesta d’amore andrà normalmente in onda anche il 25 aprile e il 1° maggio (Rete 4 infatti segue una logica differente dall’ammiraglia Mediaset e – salvo rare eccezioni – mantiene la sua programmazione normale anche quando è festa).

Diamo infine uno sguardo anche al resto della programmazione: continuerà anche nelle prossime settimane l’appuntamento in prima serata al venerdì con Il segreto, mentre tutto il blocco delle soap di daytime proseguirà per ora a farci compagnia pure al sabato pomeriggio. Fino a quando?

Facendo riferimento agli anni precedenti, siamo portati a pensare che il bonus del sabato faccia da utile traino a Verissimo e che possa quindi andare avanti fino a che sarà in onda il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità o cambiamenti.